T(ree) Shirt

Sostenere una famiglia in Kenya è facile come indossare una t-shirt!

A Garashi, in Kenya, diverse famiglie sono state formate per occuparsi della coltivazione di diversi ettari di terra: preparano il terreno, lo seminano e lo irrigano, raccolgono i prodotti e sono responsabili persino della loro distribuzione. Tutto questo assicura loro un pasto e genera un reddito, tramite la vendita dei prodotti in più ottenuti dalle piantagioni.

Il Covid-19 purtroppo ha messo in pausa i viaggi solidali MAZAO, che erano un’importante fonte di finanziamento per il progetto agricolo di Garashi, in più spese straordinarie hanno contribuito a mettere a dura prova il progetto. Ma noi non molliamo!

Per aiutare il mantenimento e la gestione degli alberi da frutto a Garashi abbiamo pensato ad una nuova iniziativa: T(ree) Shirt!

T(ree) Shirt magliette solidali Kenya

Magliette in cotone organico con un taschino molto speciale, realizzato artigianalmente con stoffe provenienti dal Kenya.

Prenota la tua t(ree) shirt con una donazione minima di 20,00 €, il ricavato ci permetterà di sostenere le famiglie di Garashi nel mantenimento degli alberi da frutto.

Caratteristiche

T(ree) shirt:

– Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL (vestibilità leggermente abbondante)
– Modello unisex
– Colori disponibili: bianco, blu navy
– Fantasie taschini in stoffa africana: 6
– Materiale: 100% cotone organico certificato

Perché gli alberi da frutto sono così importanti per noi?

La produzione di frutta è fondamentale per combattere la malnutrizione.
Sapevi che parte dei prodotti coltivati a Garashi li destiniamo per i pasti degli studenti alla Upendo Junior School? Assicuriamo loro un pasto completo di tutti i macronutrienti e quindi frutta e verdura non possono mancare!

Si tratta di un ottimo investimento per le famiglie che li coltivano: non solo garantiscono una disponibilità minima di cibo ma possono diventare anche fonte di reddito con la vendita dei prodotti ottenuti in più dalle piantagioni.

Come tutti gli alberi del mondo producono ossigeno e assorbono anidride carbonica: ormai il global warming è un problema più attuale che mai, dobbiamo fare anche noi la nostra parte per contrastarlo.

Diventano occasione per favorire l’imprenditorialità delle persone del posto e la loro coltivazione dà lavoro e responsabilità a molte donne che altrimenti rimarrebbero disoccupate e discriminate.

PRENOTA SUBITO LA TUA

T(REE) SHIRT

    Vogliamo assicurarci che tu non sia un robot, rispondi alla domanda.

    Ho letto l'Informativa Privacy