L’unione fa la forza! Abbiamo allacciato una collaborazione con l’Associazione Uomo Mondo di Treviso, grazie alla quale riusciremo a destinare le vostre donazioni a tutti i nostri progetti in corso e futuri!
Vuoi farci una donazione tramite bonifico? Ecco tutti i dettagli:
Associazione Uomo Mondo
Iban: IT39B0200812011000103163577
Causale bonifico: erogazione liberale progetto Mazao
Vuoi sostenere anche tu il percorso scolastico di uno studente o di una studentessa? Puoi scegliere in base alle tue disponibilità e alle tue preferenze tra diverse possibilità di aiuti. Visita la pagina dedicata.
Ti racconteremo una nuova Africa. Organizziamo incontri di informazione e approfondimento nella tua comunità, per raccontare il progetto faccia a faccia, spiegando dal vivo la nostra esperienza. E perchè no, organizziamo anche cene con un momento di testimonianza, per rendere ancora più "saporita" questa esperienza di condivisione. Penseremo insieme al modo e all’iniziativa più appropriata secondo le tue e le nostre possibilità.
Spesso in occasione delle feste principali come il Natale o Pasqua organizziamo delle campagne di raccolta fondi: panettoni, uova di Pasqua, bancarelle, focacce, biscotti... Anche partecipando alle nostre campagne puoi dare un contributo significativo: goccia dopo goccia si forma il mare.
Articoli artigianali direttamente dal Kenya. Grazie anche alla nostra scuola di sartoria siamo in grado di realizzare diversi oggetti artigianali tipici kenyani: asciugamani, borse, collane, astucci, vestiti, chi più ne ha più ne metta. Organizziamo delle bancarelle dove raccogliamo donazioni libere da destinare ai nostri progetti, senza scopo di lucro.
Un viaggio in Kenya è un’ottima occasione per vedere con i tuoi occhi tutto ciò che abbiamo realizzato in questi anni. Potrai alternare giornate di svago e di relax a visite caratteristiche e momenti sociali a scopo solidale. Se invece sei alla ricerca di un’esperienza “full-immersion”, puoi sempre venire a trovarci in veste di volontario (anche in gruppo).
Non aver paura della barriera linguistica: alcuni dei nostri volontari kenyani parlano anche italiano!